venerdì 23 ottobre 2009

Uccidiamo il chiaro di luna - Buono, brutto e cattivo

Ci siamo, domattina si parte per Venezia, manca un solo post col pre-titolo "Uccidiamo il chiaro di luna", quello nel quale racconterò la mia prova, mi piace "prova", è meglio di gara o altri nomi, rende meglio l' idea di cosa siano 42195 metri.

Per affrontarla al meglio ho pensato che dovrò essere tre personaggi in uno, per una 42 km uno solo non basta.

Dovrò essere buono con me stesso, spingere ma rispettarmi, se il tempo prefissato va ad escort inutile uccidersi di fatica, è meglio godersi Venezia come lungo per Firenze tra un mese.

Per una volta posso essere brutto, mi spiego meglio sennò sembra che stia parlando da vanitoso(Che in effetti sono), scherzando dico sempre che non forzo a tutta perchè voglio venire bene nelle foto che fanno alle gare, senza smorfie o faccia stravolta, mantenendo un certo contegno isomma; stavolta non penserò alle foto(Sarà!).

E poi dovrò essere cattivo con i metri ed i secondi, perchè se va bene starò per strada 3h e 15'/3h e 20', queste tre ore e oltre sono fatte di piccoli passi e piccole parti di minuto in cui non dovrò mai mollare, non dovrò mai cedere alcuna piccola frazione di spazio o di tempo!

(Il regista è Sergio Leone, io sono Leonechecorre e il simbolo di Venzia è il Leone di San Marco)

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Non so se chiamarti "biondo", "tuco" o "sentenza"...ed allora ti auguro di sparare bene le tue cartucce! ciao ciao

Leonechecorre ha detto...

Ciao Maurizio, scrivo prima di partire come vedi, devo ricaricarmi prima di sparare, se non ho la febbre ci sono molto vicino, anche la Wonderbaby sta male!!!

Anonimo ha detto...

Mi sono permesso di andare a spulciare tra le classifiche. Vedo che entrambi avete partecipato! complimenti già per questo. Per il resto attendo un tuo post a breve. Ciao buonaserata!

Leonechecorre ha detto...

Ciao Maurizio, grazie tante che hai pensato a noi!
Ti anticipo che ho coraggiosamente/incosciamente attaccato dall' inizio (Scoppiando), ma non come a Roma!