mercoledì 14 ottobre 2009

Uccidiamo il chiaro di luna - Gratto giusto un pezzetto

Dopo aver spostato una vetrina c' erano delle croste di vernice staccate, ho pensato: "Gratto giusto un pezzetto, pochi cm prima di rimbiancare, solo per togliere i pezzi che vengono via."

Infatti via tutta la parete, però ho riportato alla luce questa vecchia decorazione, bella no?

Intanto ho preparato la playlist per domattina, per un 3 x 5000 , l 'ultimo allenamento impegnativo, anche la musica deve fare la sua parte, domenica 21 km alla CorriGubbio poi settimana di scarico, l' ultima prima di Venezia, - 11 giorni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se devo rasare una parete ora sono certo a chi rivorgermi :) ciao buon allenamento

Leonechecorre ha detto...

Ciao Maurizio, allenamento rinviato al pomeriggio, stamattina: vernicio le mie persiane al volo poi vado a correre, a mezzogiorno ho finito l' ultima!!!
Grazie e buone corse anche ate!

Leonechecorre ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.