giovedì 8 ottobre 2009

Uccidiamo il chiaro di luna - Zombie


Stasera 2 x 6000, per fortuna mi libero presto e riesco a partire in modo da fare tutto alla luce del sole (Detta così sembra che altre volte uno nasconda qualcosa).

E' un allenamento abbastanza impegnativo, per fortuna ho il mio Mp3, proprio mentre sono all' ultimo km del primo seimila e sto pensando che sono stato fortunato a beccare Rob Zombie che mi trascina, ecco che si blocca tutto.

Lo tiro fuori, (L' mp3, che pensavate?), guardo la luce gialla nel retro che indica che la batteria è andata ad escort (Adesso si chiamano così), dovrò farmi l' altro seimila senza musica.

Recupero i mille in programma tra le prove e riparto in leggera salita, avrei bisogno della carica della musica, ci corro spesso quando sono solo e all' inizio mi manca, orfano di Rob Zombie punto tutto su Rob, vado bene, faccio il il primo km in salita a 4'40'', poi in pianura aumento la velocità e mi stabilizzo intorno ai 4'20'' al km, l' ultimo lo "tiro" di più.

Grande Rob, arrivo anche bene, un po' in affanno certo, ma non Zombie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Rob Zombie! E grande tu! Di lui ho visto anche la casa dei 1000 corpi e la casa del diavolo...non so quante risate mi ci sono fatto soprattutto col secondo film, di cui ho apprezzato moltissimo la canzone che mandano nella scena finale, al posto di blocco della polizia (free bird?non ricordo bene...).

Leonechecorre ha detto...

Allora devo vederli, ancora non ce l'ho fatta!

Anonimo ha detto...

Devo farti una precisazione: le risate riguardano scene in cui non so se il regista prevedeva tale reazione (ma forse sì, almeno per alcune). Ricordo di aver riso di più solo ne "la casa 2" di Sam Raimi. Insomma, stiamo sull'horror ma con una vena allegrotta che emerge dal film e che proprio non ce la fa a stare buona...

Leonechecorre ha detto...

Credo che possa piacermi!