lunedì 19 ottobre 2009

Uccidiamo il chiaro di luna - All' attacco

Tra una settimana a quest' ora sarò in pieno Day after.
Avrò partecipato alla Maratona di Venezia, la mia 4° dopo Ravenna 2005, Roma e Barchi-Fano 2009. Chissà se sarò soddisfatto o amareggiato?
Non so neanch' io fino a che punto credere nelle 3h e 15' che "sparo" in giro, di solito sono realista e cosciente dei miei mezzi, stavolta sono indeciso, la logica dice di non credere, un pizzico di follia dice di si e sarà quella che mi spingerà all' attacco fin dal primo km.

Ho fatto delle ripetute che mi sembra abbiano funzionato molto sulla velocità, ieri in mezza sono stato alla media di 4'31'' e sono arrivato bene, considerando che 4'37'' è il passo per il tempo previsto forse non sono così lontano.

Le proiezioni degli amici esperti non mi danno favorito in questa scommessa, però ci voglio provare, in fondo quando giocavo a pallone ero una punta ed attaccavo, il leone perde i tacchetti ma non il vizio...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se uno dovesse star attento ai pareri degli altri, su chi ci dà favorito, ecc...difficilmente combinerebbe qualcosa di buono nella vita. Quindi il tuo atteggiamento mi sembra quello giusto. Magari però per scattare all'attacco aspetta qualche chilometro(ma questo è un mio parere, quindi ignoralo ;)... ).

Leonechecorre ha detto...

Hai ragione, però mi rendo conto che sono troppo al liscio del tempo, così è più bello però, più epico!