lunedì 1 giugno 2009

Tutto il mondo è belpaese

Dopo lo scandalo dei rimborsi ai parlamentari inglesi ci casca anche Obama, prende aereo ed elicottero a spese dei contribuenti americani per portare la moglie a Broadway.

E' proprio vero: tutto il mondo è belpaese!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ho trovato in un forum il tuo blog. Mi chiamo Maurizio e sono di roma, il 14 giugno partecipo anch'io alla mia prima mezza maratona della mia vita. Non punto ad un alto livello. Se non all'obiettivo di arrivare possibilmente tra i 110' ed i 120'. Che mi sai dire della mezzamaratona? Punti difficili? ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao Leone grazie per le dritte. In un percorso che è la prima volta che affronto e su cui non posso, data la distanza da roma, fare sopralluoghi, i tuoi sono consigli d'oro. La preparazione per la gara in sè è sufficiente, mi sono allenato costantemente 3-4 volte la settimana da 3 mesi. Ma come detto per stavolta è una preparazione per terminare la gara, non certo per completarla in un buon tempo. Per riconoscerci, non portando io accessori o tatuaggi, possiamo fare così: due-tre giorni prima del 14 ti dico i colori e la marca dei pantaloni e della maglietta (ora non ne ho la benché minima idea di quali potranno essere). Che ne dici? Ciao buonaserata. Ora vado nelle urne, mi tappo il naso, e voto.