lunedì 22 giugno 2009

Cosa farò da grande

Dopo dodici anni mi trovo costretto a chiudere la bottega artigiana di falegnameria-restauro che gestisco-ivo col mio socio.

Il problema non è tra noi ma esterno, in parole povere soldi.

In questi giorni stiamo ripulendo da tutto il capannone che avevamo in affitto, è una cosa strana, non ci avevo mai pensato prima.

Negli ultimi tempi qualche volta ho cercato di capire dove potevamo aver sbagliato, se abbiamo sbagliato, se la colpa è anche delle circostanze tipo crisi ecc...

Ma giuro ci ho riflettuto poco; una delle tante cose che la corsa mi ha imparato è guardare avanti, mai indietro, i km fatti oramai sono passati, è a quelli davanti che bisogna pensare.

Adesso devo capire cosa farò da grande!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per quell'attività che hai dovuto chiudere. Allo stesso tempo sono lieto di leggere come tu sia "carico" comunque per guardare avanti eper rimboccarti le maniche. Scaramanzia a parte, hai già qualche progetto in cantiere? Ciao Leone

Leonechecorre ha detto...

Ciao Maurizio, grazie, per ora solo progetti vaghi nella testa , in sintesi: bohhhh?

ke ha detto...

un bravo artigiano come te e brillante come persona ha molte risorse da poter sfruttare..
sicuramente l'esperienza fatta ti sarà utile..

del futuro non ci vuoi dire niente ancora e'...??? :)

ciao...

Leonechecorre ha detto...

Grazie Enri, troppo buono!!

Anonimo ha detto...

Ciao Leone... solo ora ho letto... mi spiace... da morire... Anche io stò partendo con un qualcosa di "leggermente diverso" rispetto a prima... sò come ci si sente e ti auguro buonissima fortuna per tutto...

Ciao
Federico G.

Leonechecorre ha detto...

Ciao Federico, grazie!!!
In bocca al lupo anche a te!