venerdì 5 settembre 2008

One Days a Lion

Mentre scrivo sto ascoltando One days a lion, un EP della band omonima, band nata come collaborazione tra Zack De La Rocha, vocalist dei Rage Against The Machine e Jon Theodore, batterista dei Mars Volta.

Ho apprezzato molto Zack con i Rage, il suo modo di cantare e il suo impegno sociale, non potevo non ascoltare questo mini-disco di 5 pezzi, consiglio per chi corre con mp3: da servire già caldi, ideale per ripetute lunghe o per un medio veloce.

Per quanto riguarda la mia ripresa ieri sera uscita di 11 km in compagnia di due wonderbaby, ritmo buono, ma ancora mi mancano le sensazioni di piacere che riesce a dare la corsa, a tratti le ritrovo ma non sono in forma al momento; un ginocchio a Luglio e dolori allo stomaco a fine Agosto mi hanno frenato.

Non mi abbatto però, ho avuto troppi contrattempi nella mia "carriera" sportiva per non sapere che il giorno che tornerò al top sarà bellissimo, sarà il mio One Days Of a Lion !

Nessun commento: