giovedì 18 marzo 2010

L' onda perfetta



Ultime sgambate prima di Roma, ieri sera 15 km in compagnia, stamattina uscita da solo di circa40' , molto tranquilla, subito abbandonato dal Garmin per esaurimento batteria, meglio ancora, così non ho avuto il minimo condizionamento, tanto a questo punto c' è poco da inventare.

Allora mi godo il timido sole e la musica che mi accompagna.

In fondo il podista è come il surfista, aspetta l' onda/corsa perfetta, non necessariamente un personal best, anche un' uscita simile alla mia di stamattina; sole musica e buone sensazioni può aspirare ad essere perfetta, per fortuna non lo è, per fortuna perché così si continua a correre verso la perfezione, chi più veloce chi con più calma , chi a piccoli, chi a grandi passi.

Questo è uno che l' onda l' ha trovata: Mollare tutto del 29/05/2008

7 commenti:

ke ha detto...

..pronti Robee!, quest'anno provo anch'io...
ci vediamo ai primi san pietrini, poi tu andrai con la tua onda.. :)

Ciao...
Enrico

Leonechecorre ha detto...

Grande Enri!!!
Bei momenti!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto in bocca al lupo a te e all'Enrica per domenica,so come e quanto ti sei allenato... qualche volta abbiamo corso insieme, io faticando e ti vedo pronto per conquistare ROMAA!!Non ti dico che tempo farai,ma se la Catia a fatto trenta tu farai trentuno se la tua testa lo vuole!! ps no 3.31.
forza MARATHON incrocio le dita icchi

Leonechecorre ha detto...

Grazie tante Mauro, spero nella conquista! L' 8° Re di Roma?

Albe che corre ha detto...

Corri facile prima e tieni duro poi! ..niente è impossibile! e se sei pronto per la sfida, la città terna, per un'attimo, sarà tutta tua!!
In bocca al lupo a te all'Enrica!

Leonechecorre ha detto...

Ok Enri, farò tesoro di tutti i consigli e li tirerò fuori al momento giusto!
Grazie anche a nome dell' Enrica

Leonechecorre ha detto...

Domani intorno all' ora di pranzo, abbiamo l' albergo all' Eur