domenica 8 novembre 2009

Il fatto è che non ci sono fatti

E' molto che non scrivo un post, dopo la Maratona di Venezia del 25 ottobre ho inserito solo il resoconto della stessa e me la sono cavata con un video per il due Novembre, un po' poco per un blog, ma credo che la rete sia andata avanti bene anche senza i miei racconti.

Il fatto è che non ci sono fatti, messo in mezzo tra due 42 km (Venezia e Firenze a fine mese) podisticamente parlando sto passando un periodo di scarico, due Maratone ravvicinate già sono impegnative, non ho voglia di abbuffarmi di km anche in allenamento, anzi, la prima settimana dopo Venezia solo due uscite molto corte senza cronometro e una mezza senza "tirare", tra l' altro con foto sul giornale.

Piccola parentesi; sono10 anni e più che tutti i Lunedi mattina sfoglio i locali, l' unica volta che c'ero (Per puro caso, non per meriti) non l' ho fatto, peccato perchè era un bel primo piano:
Stamattina 10 km a Perugia per la "Straperugia", la media non è venuta male considerando le salite (4'16''), però la cena di ieri sera si è sentita tutta, eravamo da amici ed abbiamo fatto una bella cena etnica umbro-turca-piemontese: due kebab (Buoni, per carità, ma con la digeribilità di due palline da tennis) e di seguito castagne e Barolo, per chiudere una bella grappina, in neanche un' ora ho infranto tutte le regole del mangiare equilibrato; forse la media è migliore di quello che penso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

4'16'' dopo un'abbuffata del genere? E mi dici poco? ;)