giovedì 26 novembre 2009

Basta la salute e un paio di scarpe nuove


Sto davanti al pc più di prima ma riesco ad aggiornare il blog meno di prima, misteri dello spaziotempo.

Intanto siamo già arrivati alla Maratona di Firenze, è passato malapena un mese da Venezia, ci andrò con la rendita della preparazione precedente, o così spero, gli allenamenti più intensi tra le due sono state due mezze Maratone.
Non so come partire, magari lo invento al momento, vedo come mi sento domenica mattina.

Dice Nino Manfredi in "Tanto pe' cantà'':
basta 'a salute
quanno c' è la salute c' è tutto
basta 'a salute e 'n par de scarpe nove
poi girà tutt'er monno
e m' accompagno da me...

Io, bene sto bene, ho fatto le scarpe nuove per correre, sono a posto!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come "si sono comportate" le scarpe nuove? Scusami se non ti ho fatto gli in bocca al lupo per Firenze! attendo quanto prima un tuo post in merito.
Ciao, Maurizio.

Leonechecorre ha detto...

Ciao Maurizio, grazie lo stesso che mi hai pensato!! Le scarpe tutto ok, è le gambe che sono a pezzettini, comunque anticipo che va tutto bene, : 3h e 29'58'', seguiranno aggiornamenti!!!