lunedì 21 settembre 2009

Uccidiamo il chiaro di luna - Dead or alive



Continua la serie dei miei obbiettivi sportivi del 2009 sfumati per pochi secondi, ricapitolo per chi avesse perso qualche post: una finale da allenatore di calcio, tre ore e trenta in Maratona, un' ora e quaranta come assistente in mezza Maratona e da ieri una mezza(Ponte San Giovanni mezza del Campanile) sotto l' ora e trenta per sette secondi.

Non ho rimpianti perchè ho piallato(Ritoccato in questo caso è poco) il personale sulla distanza di circa due minuti e mezzo e perchè so di aver dato più di tutto.
Avevo anche una lepre, un amico più veloce che per l' occasione è rimasto con me, mi è stato di grande aiuto, in particolare tra il 17° e il 19° km, quando ho avuto un momento molto duro, prima di ritrovare le forze e correre l' ultimo km sotto i 4'00''.

La canzone della giornata è stata indubbiamente "Wanted dead or alive" di Bon Jovi, ascoltata alla radio mentra si andava alla gara(Tre testimoni auricolari che l' hanno messa), fare un personale o cercare di abbattere un tempo prefissato più o meno è una cosa simile, è cercare qualcosa, alive certo, ma a volte vicino a dead!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le occasioni sfumate però sono state anche accompagnate da risultati di per sè molto buoni. Ripenso ad esempio alla notte bianca di Rimini, in cui se ricordo bene hai ottenuto un signor piazzamento. Non è che sei un pò troppo severo con te stesso? :)

Leonechecorre ha detto...

Si fa per dire, sono abbastanza contento del mio nuovo personale, tralaltro cancello il vecchio di due minuti e mezzo circa!