lunedì 14 settembre 2009

Uccidiamo il chiaro di luna - Oltre metà

Dopo i venti km di sabato mattina sono a metà preparazione per Venezia.
Anzi, sono a metà più una seduta, per la precisione metà più una gara: la "Stracastello", 10 km nella mia città alla quale non posso mancare.

Sabato sera avevo un addio al celibato, i venti km li ho anticipati al mattino apposta, siamo andati al mare con il pullman, serata immaginabile, alle otto e 15 di domenica mattina mi hanno sceso in tenuta da febbre del sabato sera davanti al portone di casa, mezz' ora dopo uscivo dallo stesso portone con indosso la divisa del Marathon Club.

Per fortuna pioveva, dico davvero, così stavo più sveglio e la temperatura era decente, se erano quei caldi di malapena due settimane fa sarei scoppiato a metà gara, invece ho accompagnato una ragazza della mia squadra(La vincitrice della sei ore raccontata in un vecchio post) ed abbiamo chiuso alla media di 4'27'' al km, mica male per uno alzato da 27 ore(Al momento del via) no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi ma non è che ti stai preparando anche per una gara di iron man...complimenti per la media, ma ricordati di dormire! ;)

Leonechecorre ha detto...

Sto recuperando infatti, ancora non sono nemmeno tornato a correre, domani ho in programma un 3 x 3000 e devo essere ben riposato