giovedì 2 luglio 2009

Tempo, uffici e maiali arrosto


Eppure dovrei avere più tempo dato che non lavoro, intendo per tutto; corsa, postare sul blog, sui forum e per altre occupazioni non di prima necessità.

Invece mi trovo sempre affrettato, è vero che ancora faccio giri per la vecchia attività, come commercialista e cose varie, però il bello è che ancora è come se lavorassi, stamattina parlavo per esempio con un amico e avevo quella brutta ansietta che ti da il lavoro; dovevo sbrigarmi, andare, ma andare dove?

Per fortuna che ho la corsa, il miglior modo per rilassarsi o sfogarsi, stasera ho sofferto a dire la verità, però non posso prenderla con lo stress di questi giorni, la devo prendere col maialino arrosto mangiato ieri sera con la mia squadra di calcio, quella che ho allenato quest' anno, naturalmente accompagnato da del buon vino, ci credo che poi sudo tanto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La corsa è un toccasana, non c'è nulla da fare. Per tutto, stress e maialino inclusi. Ciao a presto, ci sentiamo per il post rimini-verucchio.

Anonimo ha detto...

Hola com'è andata? Mi auguro bene. Io mi sono posizionato al 362 di 611. 20 di 39 della mia categoria (1980-1991). Come punto di partenza, e considerando che è la mia seconda gara, può andare. Ma devo lavorare moltissimo sulla salita e sulla falcata. Tempo 1h 1' 21''. Troppo. Nonostante la salita, davvero troppo.