domenica 26 aprile 2009

3°/ 4° Tappa del giro dell' Umbria

Chiudo la serie del giro con le tappe numero tre e quattro nello stesso post:

Montone, Sabato 25 ore 17:30: tappa simile a quella di Montecastello Vibio, prima parte in discesa, seconda in pianura, terza in salita (Dislivello di 207 metri in 5 km).

Oramai quasi tutti i partenti accusano dolori, più o meno negli stessi punti, i polpacci sono i più gettonati ma vanno forte anche i quadricipiti.
Forse la discesa iniziale aiuta un po' a "sciogliere", in pianura fatico, in salita di più ma pensavo peggio, chiudo adddirittura con una volata!
Ristoro perfetto con: uva, crostata e birra. (La birra a dire la verità l' ho presa al bar per conto mio ma ci stava benissimo).

Foligno, stamattina, uno legge il programma e pensa che l' inferno sia passato: 10 km in pianura, nella testa diventano una passerella finale dentro la città pregustando il pranzo finale.

Non è così, ogni gara è gara e si tira alla morte, in più il percorso è formato da 4 giri da 2,6 km circa col risultato che già al secondo conosci le mattonelle una per una, per nome e cognome, comunque 4'16'' di media, non male per me.

Gran finale con pranzo tutti insieme, premiazioni e danzatrice del ventre, quella in foto.
Alla conclusione delle quattro tappe: 41° posto assoluto e 3° di categoria.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mica male questo scarico post maratona :))))

Spero che a Fano raccolga i frutti del tuo lavoro...

Io sto chino a testa bassa... e concentratissimo per Venezia... faccio tutto in quell'ottica... forse anche troppo.. mancano un sacco di mesi che se "ci penso senza pensarci" non so manco quanti sono :))).
Alla cena del 28 purtroppo non ci sono... stò abbastanza incasinato con la mia vita extrarunner ora come ora... Non mancherò invece lunedì 4 maggio... visto che darò il massimo sostegno al marathon il 14 giugno in occasione della Half.

In bocca in lupo ancora per la maratona... con la speranza che per te sia una gara divertentissima... come tutte le altre.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Scusa.... sono...

Federico
:)

Leonechecorre ha detto...

Ciao Federico, allora ci vedremo il 4, grazie degli auguri per domenica, piccolo consiglio: pensa a Venezia, ma ogni tanto "stacca" se no diventa un ossessione, te lo dice un Ossessionato con la O maiuscola!!!!