venerdì 27 marzo 2009

Un signore in pista

Prima corsetta dopo la Maratona di Roma, così, tanto per riprendere confidenza:
una pista d'atletica, due bambini che giocano intorno ad (Con) essa prendendo la sabbia del salto in lungo e versandola allegramente nella seconda corsia, un runner che fa la prima corsetta dopo la Maratona di Roma, così tanto per riprendere confidenza, una signora (La nonna dei bambini) seduta nella piccola tribuna con piccolo cane al guinzaglio che abbaia al runner ogni giro.

Ad un certo punto i bambini sono tornati dalla nonna, correndo ho fatto in tempo a capire che la nonna li voleva riportare a casa, loro facevano le bizze, quelle di "Quando i bambini piangono a casa non ci vogliono andare", quello più piccolo quando sono passato io ha detto:
"Dai nonna, un altro giro di questo signore poi andiamo!"

Con gli occhi ho fatto velocemente il giro della pista, ero solo, di conseguenza il "signore " ero io che mi sento un ragazzo, ho aumentato il passo ed ho pensato: "Così vai casa prima ed impari a darmi del signore!"

Nessun commento: