lunedì 8 febbraio 2010

Poker

Due settimane alla Maratona di Siracusa, inizia lo "scarico", anche se a dire il vero non ho caricato molto.
Chilometri ne ho fatti abbastanza, però senza ripetute o allenamenti mirati, giusto una tirata ieri alla 10,5 km di Cannara.

Domenica prossima c' è una mezza a Fusignano (Ra), se vado riprovo a scendere per la prima volta sotto l' ora e trenta, obiettivo mancato per sette secondi poco tempo fa, così faccio un medio-veloce.

Mentre scrivo è arrivata l' email della Maratona di Roma, devo concludere pochi passaggi che sistemerò con calma poi mi verrà assegnato il pettorale; il mio nome sulla strada.

Insomma per Febbraio siamo a posto con Siracusa, a Marzo Roma, a Maggio sono già iscritto alla Barchi-Fano, resta libero Aprile, bisognerà dare un' occhiata in giro per fare il poker.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentoni! ora però vado a rimettermi a posto la mandibola. Sono rimasto a bocca aperta...

Albe che corre ha detto...

in bocca al lupo e buon divertimento!!

Leonechecorre ha detto...

Grazie ragazzi, è che mi piace mantenere le lunghe distanze, se però devo fare i soliti lunghi vicino a casa preferisco fare Maratone in giro