domenica 28 febbraio 2010

Nomi impegnativi

Stamattina mezza Maratona a Forlì; buon 1h e 36' finale considerando la parte centrale con una salita impegnativa.
Fino a quel punto sentivo una buona "gamba", anche in salita a dire il vero, però è normale che la media ne risenta .

In discesa torno a tirare e faccio un km a 3'43'', la strada poi rispiana e torno sui miei tempi, siamo intorno al 14°, obiettivi particolari non ne ho e tiro a finire senza spingere al massimo.

Questo anche perchè nel pomeriggo ho un appuntamento: 10 km alla media di 4'45'' in compagnia di un' amica che prepara un' ultra, anche lei ha già corso la mattina.
Quindi si ricorre anche dopo, e se si ricorre!

Teniamo la media nonostante un tratto in salita e alla fine sono meno stanco di quello che pensavo.

Questo è il blog di Leonechecorre, come posso tirarmi indietro con questo nome?

10 commenti:

Albe che corre ha detto...

quindi si doppia eh!
La Catia l'ho incontrata la mattina a viaggiava che non c'è male se il pomeriggio dopo la mezza della mattina sei tornato con lei mi sa che ora sei messo maluccio.

Leonechecorre ha detto...

Ciao Enri, invece ne parlavo ieri sera, sto stranamente bene, dov' è la fregatura??? :)

Albe che corre ha detto...

nessuna fregatura!...sei un maratoneta no?!
cmq la mezza che hai fatto domenica, se il percorso non è cambiato, me la ricordo duroccia!

Leonechecorre ha detto...

Se sia cambiato non lo so, però quel tratto in salita era tosto!!
Poi non finiva proprio al GPM, c'erano ancora due strappetti corti ma ti arrivavano quando pensavi che oramai era tutta discesa!

cristina.corsin1973 ha detto...

comunque un bel tempo 1.36...io lo sogno.....ma un giorno ci arrivero pure io.....:-)

Albe che corre ha detto...

in quel tratto in salita dei ciclisti che seguivano la gara sono scesi espingere la bici!!!
però mi ricordo iscrizione 2/3euri e premiazione incredibile..tornai a casa con 2 borse piene di robba!

Leonechecorre ha detto...

Le gare in Romagna sono molto economiche!
Le borse magari le riempi tu che vai forte!!! ;)
Però il premio di partecipazione c'è sempre ed è generoso

Leonechecorre ha detto...

Tu Cristina non sei lontana, non hai di personale 1:41 mi sembra?
Un po' di allena mirati e ci sei!!!

Anonimo ha detto...

Stai a manetta in questo periodo! Forse la fregatura non c'è! Ciao Leone...

cristina.corsin1973 ha detto...

X LEONE
GRAZIE PER LA FIDUCIA. STANNO SPERO DI SCENDERE ALMENO SOTTO 1.40....IL 21 MARZO C' E' UNA MEZZA A RIMINI " LA MEZZA DI PRIMAVERA" VORREI PROVARCI IN QUELLA GARA, QUESTA SETTIMANA 7 O 8 10000 , LA PROSSIMA 5 O 6 2000 .....E VAI!!!!!!!!