giovedì 6 agosto 2009

Uccidiamo il chiaro di luna - 6 x 1000



Ieri mattina 6 x 1000, detto così sembra che io abbia devoluto qualcosa a qualcuno dalla dichiarazione dei redditi.

In effetti è vero, ho devoluto un po' di sudore e fatica alla strada, sono stato però ricambiato con soddisfazione personale (Per lo svolgimento della prova) e massiccia produzione di endorfine di prima mattina, dato che abbiamo terminato alle 7:00.

Ieri l' altro giornata senza corsa, ne ho approfittato per un giro in bici intorno alla diga di Montedoglio, 50 km tondi tondi in compagnia di altri due runner in libera uscita dal podismo.
Alle 17:00, l'ora della corrida, ci siamo incontrati vicino casa mia; uno col naso triste come una salita, l' altro con gli occhi allegri da italiano in gita*, io con tutti e due.

Stamattina temevo di essere stanco, invece sono andato bene, 11 e rotti km ad un buon passo.

*Se penso o parlo di bici viene fuori "Bartali" di Paolo Conte , non c' è niente da fare.

Nessun commento: