lunedì 22 ottobre 2012

400 Metri

400 Metri circa, una delle mie corse più corte, anzi 200, dato che il ritorno l' ho camminato tenendo la mano tra il gluteo dx e la schiena.
Sarebbe stato simpatico avere il Garmin per vedere la distanza precisa, invece ero partito senza orologio per quelle corsette senza pretese: 7,6 km vicino casa, mp3 e il bel sole delle undici e mezza che scaldava alla perfezione, né troppo né poco.
Nemmeno il tempo di finire la prima canzone che ero già nel ritorno, impossibile proseguire, ora aspettiamo lunedi per il responso del fisioterapista.
Non è comunque la mia uscita più corta, ricordo un 250 metri nel 2006, una prova di ripartenza da un' infortunio che invece richiese un' altro mese di stop, come scordare distanze e date quandosono così sciagurate?

Non è stato un grande anno per i risultati fino ad ora, credo che oramai ce lo siamo anche giocato, non me la prendo, l' ho messa sulla quantità, non sono riuscito nemmeno a migliorare la mia uscita più corta, nessun PB, niente di niente.
Un anno buttato?Assolutamente no, ho corso comunque molto tenendomi in forma, ho conosciuto gente nuova e ho passato belle giornate con gli amici del mio club.
Non è detto che i migliori risultati debbano per forza venire dal cronometro!

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Assolutamente d'accordo.

Leonechecorre ha detto...

Ciao Giuseppe!! :)