venerdì 23 aprile 2010

Aggrappato al niente

C' è qualcosa di nobile nell' essere un blogger "normale", inteso come non vip o personaggio famoso, trovare insomma spesso qualcosa di rilevante da scrivere.

Non perchè nei due anni di blog ci sia riuscito, anzi , a pensarci bene mi salvo con la corsa, una Maratona ogni tanto e via, e anche in questo caso ho la presunzione che sia una cosa interessante per me o per quelli che corrono(Comunque non tutti, anzi...), comunque per un esigua minoranza di persone.

Volevo dire che è dura tirare avanti due anni di apparente niente, apparente perchè se torno indietro con i post comunque rimetto in po' in fila il mio ultimo pezzetto di vita, non da farci un film certo, però mi tornano in mente le emozioni e le sensazioni del periodo, allenamenti, infortuni, riprese e qualche commento all 'attualità, quindi a me serve anche per un rewind.

Però resta dura, a volte mi sembra un' eroica resistenza aggrappati al nulla, ad esempio il fatto che adesso abbia il bagno sfondato per una perdita, e che, grazie ai lavori riesco a vedere la gente che passa per strada comodamente senza aprire la finestra me lo conferma, questo è stato l'evento che ha richiesto più impegno al di fuori della routine.

Per fortuna domani c' è una mezza Maratona da fare, come sempre è la corsa che arriva a fine settimana a salvare blog e ridare un po' di colore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo, per il bagno e la mezza!

Leonechecorre ha detto...

Grazie Maurizio, la mezza tutto ok, 1h e 37', il bagno ancora è come in foto (E ci resterà per qualche giorno)