sabato 26 aprile 2008

L'ora della vespa


Da due giorni ho tirato fuori la mia Vespa PX 125 del 1982 , uno degli acquisti più azzeccati della mia vita , con solo 200 Euro (Quasi un regalo) spesi a a Giugno 2007 ho preso un mezzo che mi ha trasportato per tutta l'estate passata , mi trasporterà per questa e penso anche per tante altre , ha infatti malapena 19000 km .
I primi di Settembre l'avevo riposta nella piccola rimessa che ho , tre giorni fa (Avrei dovuto farlo anche prima) l'ho presa per vedere se era tutto a posto , ho tirato l'aria , ho dato una "spedanata" sulla leva dell'accensione e... magia !
Come se riposta il giorno prima : via in moto , nessuno strano rumore , ingolfamento ecc... , dal 1982 il vero mezzo di trasporto a prova di possessore sbadato del 2008 come me !

Nessun commento: