martedì 26 agosto 2014

Fine (O un nuovo inizio)

 
Terzo post in otto mesi, un po' pochini per chiamare “blog” queste tracce in rete, ho sempre pensato che un minimo di continuità ci debba essere, non riesco ad averla più, anzi, sempre di meno, meglio finirla qui. 
In fondo dal 2008 molte cose sono cambiate; era nato principalmente per parlare delle mie corse, ora corro di meno, la corsa ha sempre una parte importante, ma non quanto prima, e ci sta, lo dico senza drammi o amarezza, anzi, sono entrate altre passioni, e magari riparto con un altro blog più generico. 

Questo viene “chiuso”, non cancellato, se qualcuno per sbaglio passa troverà un senso, non lo percepirà come abbandonato, non sono stato continuo, ma almeno posso dare una fine e un'inizio. 

Le cose positive di questa esperienza: 
- ho conosciuto buona gente anche tramite questo blog, sono “sbarcato” su fb un po' in ritardo, non per snobismo o altro, ho i miei tempi 

- rileggendo i post vecchi comunque evocano più ricordi di quelli che potessi pensare, e mi piace 

- ti obblighi a cercare una forma decente, sai che potrebbero leggerti e per lo meno ci provi. 

 Grazie a chi ha letto, al prossimo blog! 

                           Leonechecorresempremaunpomenoperora

2 commenti:

sara ha detto...

Sono entrata raramente nel tuo blog… che strano… ci sono ritornata proprio ora che hai deciso di chiuderlo… e mi ha messo un po’ di tristezza… forse anche perché pure per me “dal 2008 molte cose sono cambiate”… la motivazione che hai scritto però è più che valida: benvengano altre passioni… e a questo punto aspetterò di leggere il tuo prossimo blog per capire quali sono!

Anonimo ha detto...

Ciao Sara, grazie!
Al prossimo blog allora, ti anticipo che una nuova passione è la fotografia :)