venerdì 30 settembre 2011

38 Giorni per una 42 km

Dopo un Agosto passato in bici per via di un' infiammazione a Settembre ho ripreso a correre regolarmente.
I miei propositi per l' autunno erano: lavorare per un periodo sulla velocità nei 10000, prolungare la distanza e arrivare alla mezza per migliorare il mio personale, quindi avere un riferimento per preparare una Maratona a tutta in primavera.

Propositi subito saltati, il motivo è che mi faccio trascinare dai compagni (Senza tanta fatica del resto), così mi trovo iscritto alla Maratona Forlì-Ravenna insieme ad altri dodici/tredici individui

Ora dovrò preparare una 42 km in 40 giorni esatti (Anzi 38, due sono già andati), intanto stamattina mi sono preso un Garmin 110 che come l' altro esordirà in gara alla Lamarina (Era il Garmin 405 nel 2008)

Ma ora muoversi! Solo 38 giorni, meno chiacchiere e più corsa.


(Nella foto la mia prima Maratona, proprio a Ravenna nel 2005)

Nessun commento: