martedì 7 dicembre 2010

L' odore delle rose

Questa canzone viene dagli anni ottanta, il gruppo secondo me è stato sottovalutato, forse perchè come dicono in una loro canzone : ''Non ha mai venduto un cazzo la new-age''.

Me li fece conoscere un mio amico (Al quale devo anche i CCCP) nel 1991 con il vinile ''Tre volte lacrime'' (Grandi pezzi come la title-track, Libra, Oceano), questo mio amico é l' unico che ho conosciuto di persona che li ascolta, uno musicalmente "avanti", con tanti assi nella manica.

Del gruppo ne ho ritrovato poi traccia nel libro "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", il vecchio Alex li amava, o forse Enrico Brizzi li ama, poi più quasi niente a parte rari video sulla vecchia Videomusic.

Finalmente arriva internet (ora diamo per scontato che c' è e non ci facciamo caso) e si possono trovare meglio le notizie o perlomeno alcuni indizi.
Scopro che ci sono molto video su you tube e scopro anche belle canzoni che non conoscevo, tra le quali questa che ogni tanto finisce dentro le mie playlist:

Nessun commento: