domenica 19 settembre 2010

Good times bad times ?


Good!
Buon rientro in mezza, 1h e 33' alla ''Mezza del campanile'', bella classica di Ponte San Giovanni, un tempo insperato in questo momento.
Due settimane fermo ad agosto, un recupero abbastanza soft alternando corsa a camminate, l' ultima volta sopra i venti km la mattina di ferragosto.

Se mi alleno insomma nella mezza sto intorno all ora e trentacinque, se non lo faccio idem, vale la pena forzare in settimana?
Naturalmente sto scherzando sul fatto dell' allenamento, probabilmente sto ancora sfruttando il fondo accumulato negli ultimi mesi.

Come detto prima mi sono stupito del crono, ho chiuso in calando, ma questo era previsto, non è stato deprimente come le volte in cui ci sono più aspettative.
Ora sotto con i km per la trasferta di Palermo di fine Novembre; la Maratona è un' altra storia, non ammette improvvisazioni, è più matematica e meno fantasia.

3 commenti:

Albe che corre ha detto...

..ma non ti credere! se stai bene anche una maratona può essere improvvisata!

Anonimo ha detto...

Mi sembra un bel risultato, considerando le tue attuali condizioni fisiche non al massimo.
Certo un tempo del genere lo fa chi ha mesi di allenamento alle spalle, e qualche acciacco è "condonato" (che brutta parola, perdonami...)

Leonechecorre ha detto...

@ Albe: Però ho sofferto nella seconda parte!

@TylerDurden: Bel risultato, non ci pensavo davvero!