sabato 19 giugno 2010

Fiesta con i Pogues



Prima che arrivasse il tempo brutto mi sono beccato gli ultimi raggi di sole della mattinata (E credo del fine settimana) in un' uscita improvvisata, non prevista.

Sono uscito a mezzogiorno e vedevo da una parte le nubi nere in arrivo, da una parte (la mia) il sole, non mi ricordavo che nella play list dopo tanto tempo avevo rimesso i Pogues, è stata una bella sorpresa sentire la voce ubriaca di Shane McGowan che canta "Fiesta".

Dentro la testa proiettavo anche il video, vedevo Shane che tiene banco e dirige una bella fiesta, intanto ero preso a pallonate dalle endorfine e mi stavo rilassando.

Ogni tanto ho bisogno dei vecchi amici, della musica dei rassicuranti e grandi bevitori Pogues!

4 commenti:

Il Ballo dei Flamenchi ha detto...

ahahah divertente!

Leonechecorre ha detto...

Grazie, sono contento che ti sia piaciuto!

Anonimo ha detto...

scusa se col post non c'azzecca, ho visto la tua classifica, complimenti! Il prossimo anno me ne sto buono i giorni precedenti!Buona preparazione per la prossima gara del 27!

Leonechecorre ha detto...

Ciao Maurizio, grazie per i complimenti!
Manca una settimana all' Abetone, stamattina 9 x 1000 tra varie salite della zona.
Intanto ci stiamo organizzando per la Maratona di Palermo del 21 Novembre, grande trasferta di gruppo