giovedì 18 marzo 2010
L' onda perfetta
Ultime sgambate prima di Roma, ieri sera 15 km in compagnia, stamattina uscita da solo di circa40' , molto tranquilla, subito abbandonato dal Garmin per esaurimento batteria, meglio ancora, così non ho avuto il minimo condizionamento, tanto a questo punto c' è poco da inventare.
Allora mi godo il timido sole e la musica che mi accompagna.
In fondo il podista è come il surfista, aspetta l' onda/corsa perfetta, non necessariamente un personal best, anche un' uscita simile alla mia di stamattina; sole musica e buone sensazioni può aspirare ad essere perfetta, per fortuna non lo è, per fortuna perché così si continua a correre verso la perfezione, chi più veloce chi con più calma , chi a piccoli, chi a grandi passi.
Questo è uno che l' onda l' ha trovata: Mollare tutto del 29/05/2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
..pronti Robee!, quest'anno provo anch'io...
ci vediamo ai primi san pietrini, poi tu andrai con la tua onda.. :)
Ciao...
Enrico
Grande Enri!!!
Bei momenti!!!
Ciao Roberto in bocca al lupo a te e all'Enrica per domenica,so come e quanto ti sei allenato... qualche volta abbiamo corso insieme, io faticando e ti vedo pronto per conquistare ROMAA!!Non ti dico che tempo farai,ma se la Catia a fatto trenta tu farai trentuno se la tua testa lo vuole!! ps no 3.31.
forza MARATHON incrocio le dita icchi
Grazie tante Mauro, spero nella conquista! L' 8° Re di Roma?
Corri facile prima e tieni duro poi! ..niente è impossibile! e se sei pronto per la sfida, la città terna, per un'attimo, sarà tutta tua!!
In bocca al lupo a te all'Enrica!
Ok Enri, farò tesoro di tutti i consigli e li tirerò fuori al momento giusto!
Grazie anche a nome dell' Enrica
Domani intorno all' ora di pranzo, abbiamo l' albergo all' Eur
Posta un commento