
Quest' anno ho partecipato ed ho scelto di fare da pace-maker personale ad una compagna di squadra che puntava a scendere sotto un' ora e quaranta.
Per gli ormai soliti "pochi secondi"* non ce l' abbiamo fatta, per l' esattezza quattordici.
Anche se, dato il gran caldo è un tempo di tutto rispetto, ci sono sempre quei crudeli quattordici secondi ad intaccare la soddisfazione di una grande gara.
Grande perchè a metà c' è stato un momento di calo, potevamo crollare , invece siamo riusciti a risalire in media, forti anche del vantaggio su di essa accumulato nei primi km.
Due km per riprenderci e il gran finale con tre km a tutta, chiusura in progressione.
Dopo l' arrivo una bella doccia fredda, e non è una metafora, nella mia vecchia scuola, nello spogliatoio ho fatto il giro delle scritte sugli attaccapanni in legno per cercare qualche mia vecchia firma, niente da fare, resiste uno scolorito "The Doors" sospetto però.
Ho conosciuto anche un ragazzo di Roma che mi ha contattato tramite questo blog, allora ci sono due o tre al mondo che lo leggono!
*Quest' anno per pochi secondi mi sono già sfuggite:
Una finale di calcio amatoriale come allenatore
Un tempo sotto le 3h e 30' ad una Maratona
5 commenti:
Sì qualcuno da Roma lo segue ed aggiungo che oggi sono diventato ufficialmente lettore fisso del tuo blog :) Complimenti per la tua gara e quella della tua amica, nonostante il caldo davvero crudele! Quando passi per Roma fammi un fischio, sia per qualche competizione che per semplice turismo, magari "ci si becca"! Ti ho lasciato il nuomero via mail. Ciao Leone.
PS: forse ti arriveranno due commenti più o meno uguali, il primo non so perché non me l'ha inizialmente accettato.
Anch'io sono uno di quei due o tre che ogni tanto leggono il blog!!Complimenti per la gara,te li meriti per ogniuna che fai.....forse per qualche secondo quella scritta"the doors"potrebbe essere mia....ciaoo!
Grazie per la visita e per gli incitamenti ragazzi!
Io ero un pò più dietro... e son convinto che con il caldo che era... il tempo vale sicuro sicuro diversi minuti in meno di quelli segnati dal cronometro... Sembravamo tanto polli infilati in uno spedo a rosolare sotto un sole tremendo...
Complimenti per il tempo.
Ciao
Federico.
Ciao Federico, complimenti anche a te!
Sei Federico G. no?
Ciaooooo
Posta un commento