sabato 14 maggio 2011
Limitless - Senza limiti
Vado di rado al cinema, vorrei andare più spesso ma vado poco, ieri sera passandoci davanti ho visto la programmazione, ore 21:30: Limitless, bene, aggiudicato.
Strano movimento di persone nei dintorni della sala, ho temuto che fosse piena e rischiare di vederlo dalla prima fila (Cosa già fatta, come andare in barca avendo il mal di mare), invece entriamo e troviamo una coppia, da li all' inizio del film arriveranno circa altre dieci persone e basta.
Il movimento che vedevo fuori era tutto per la festa della fine di una campagna elettorale svoltasi a fianco del cinema, non so che partito sia stato, e non lo voglio neanche sapere, però è riuscito a rovinarmi la proiezione con la musica e il contorno.
La politica, come la rigiri è sempre molesta, senza limiti, proprio come il titolo del film!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
A me il film è piaciuto, un pò a tirar via sul finale, ma ci posso stare. A te come è parso?
Ciao Maurizio!
Anche a me è piaciuto, pensavo finisse peggio (per il protagonista) , invece così mi sembra più vicino alla realtà (Le scorciatoie o gli aiuti in questo mondo funzionano) no?
(Non parlo di sostanze, ma credo che metaforicamente abbiano sottinteso tutto quello che ti può aiutare ad arrivare, lecito o no, lui può permettersi di uccidere una e passarla liscia perchè ha avvocati buoni e corrotti)
Belle alcune scene: per esempio quando lui riesce a capire dalla mimica facciale lo stato emotivo delle persone. Oppure lo zoom continuo sulla strada in prospettiva.
Allora al più tardi ci si vede a Città di Castello! quest'anno voglio esserci a tutti i costi.
momento promo: ho cambiato blog, se vuoi venirmi a trovare basta cliccare sul mio link, il vecchio è stato (erroneamente) cancellato.
Posta un commento